Non chiedere dove andare, ma chi conoscere. È questo il motto di Destinazione Umana, la prima ed unica agenzia al mondo che ribalta la tradizionale concezione del viaggio e che chiede a chi sta per partire non dove vuole andare, ma chi desidera conoscere.
Ed allora si capisce perché il team guidato da Silvia Salmeri ha inserito il B&B di Luca Liscio tra le sue proposte di viaggio o, per meglio dire, di incontro. Perché Luca, giovane ragazzo conosciuto da tutti in paese, gestisce “Il Girasole” accogliendo tutti i suoi ospiti con un sorriso, offrendo loro professionalità e passione. “Il valore aggiunto del B&B – racconta il fratello Lino nella guida edita da Destinazione Umana – è proprio Luca, la sua esperienza, la sua capacità di entrare in contatto con le persone, la sua positività”. Ed infatti non c’è ospite che non esca arricchito dalla sua conoscenza con il bravissimo gestore de “Il Girasole”.
Dormire benissimo anche da…
Ok, la storia di Luca è particolare e merita di essere raccontata, ma a Biccari sarete graditissimi ospiti anche in tutti gli altri B&B esistenti: Villa Angela, Caterina, Le Tre B, Agorà e Motel Santa Lucia. Provare per credere!