Il docufilm: ”Ralph De Palma – L’uomo più veloce del mondo” diretto dal regista Antonio Silvestre e girato in parte anche a Biccari sarà disponibile da lunedì 15 Febbraio sulla piattaforma CHILI.
La storia di uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo sportivo è così alla portata di tutti. Grazie a questo importante lavoro lo sport italiano può finalmente riabbracciare uno dei suoi figli più illustri. Il film sarà disponibile in Italia, Repubblica di San Marino, Malta, Regno Unito, Germania, Austria e Polonia.
TRAMA
Ralph De Palma – l’uomo più veloce del mondo, narra le vicende umane e sportive di uno dei più grandi piloti del motorismo sportivo di tutti tempi. Seguiremo il lungo viaggio della sua vita, a partire dalla sua infanzia in un piccolo paesino della Puglia, fino al trasferimento negli Stati Uniti; Il passaggio dalla civiltà contadina dei primi del ‘900 a quella di una grande metropoli proiettata nel futuro. I sogni di un bambino povero che lascia sua madre e la sua terra per cercar fortuna oltre oceano, si realizzeranno sui circuiti dove la sua automobile costringerà̀ ogni avversario a mangiare la sua polvere.
>> Guardalo su Chili <<